Legio 13 clan

Video Multiplayer Black Ops 2, :P

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 7/8/2012, 20:30     +1   +1   -1




Senza deathstreak, nesquickscop e serie di supporto uscirà di certo un gioco più piacevole di mw3. La grafica è ottimizzata ma mi sembra che abbiano usato il menu della grafica di un gioco per pc e impostato i dettagli su "ultra" :lol: per il resto troppi aggeggi stordenti e troppi accessori....speriamo non ci siano lamerate come gli akimbo...
 
Top
[XIII] StepAA-12
view post Posted on 7/8/2012, 21:42     +1   -1




O.O io ragazzi ho voglia di masturbarmi ahahah a tutte stè cose futuristiche mi piacciono troppo cazzo!! penso che la mia vita sociale e scolastica avrà ufficialmente fine quando comprerò questo gioco! sperando di non avere brutte sorprese come le serie di morti!!
 
Top
[XIII] MLova71
view post Posted on 7/8/2012, 21:48     +4   +1   -1




Analisi "veloce" del trailer

Io direi di iniziare un po' l'analisi del trailer o comunque a fare gli accorgimenti più importanti :)

Le 3 cose più interessanti o curiose che io abbia trovato nel filmato sono:

1) Cosa?! Emblemino del 15esimo prestigio di Black Ops 1? Stoppate il video a 0:40, esattamente nel momento in cui il tizio mira gli avversari. Se notate, oltre ad apparire il numero 52, che sta ad indicare che ci saranno più di 50 livelli per prestigio (capitan ovvio), appare anche il famoso teschio col berretto, simbolo del 15esimo prestigio su BO1.

2) Possibile ritorno dei cani e dei quick scope? Dal minuto 1:27 a 1:33, oltre che notare un fucile da cecchino simile al Barrett (utilizzabile anche senza mirino di precisione, quindi col classico mirino metallico), possiamo notare che l'icona della terza killstreak appare simile alla testa di un cane. Inoltre penso che faranno ritorno anche i QQQQQuick SSSSScope (cit. by Paranoized), dato che nel video il cecchino è stato visto solo in un'occasione del genere :D

3) Deathmatch a squadre con 3 squadre al posto di 2? Da 1:58 fino a 2:10 si possono vedere 3 squadre che combattono tra di loro.. sarà una modalità a parte o il deathmatch predefinito? Chissà.. mi sa che hanno preso quest'idea da BF3 :P

Per quanto riguarda i quadrotor (gli elicotterini), i tomahawk stordenti, i mirini che sgamano le persone dietro i muri. i forni tascabili stile barbecue a 0:37 e la killstreak Gundam a 1:11 non mi esprimo, spero solo non siano delle stronzate immonde e che non facciano fare la fine di MW3 a questo nuovo capitolo di COD thumb_yello
 
Top
[XIII] LaBestia_Nera
view post Posted on 8/8/2012, 00:20     +1   -1




no comment... tanto fare peggio di i mw3 è impossibile
 
Top
[XIII] iTz_D1n4m0
view post Posted on 8/8/2012, 10:58     +1   +1   -1




Come siete negativi... A me ispira! :P
 
Top
[XIII] Ste__P
view post Posted on 9/8/2012, 08:31     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] MLova71 @ 7/8/2012, 22:48) 
Analisi "veloce" del trailer

Io direi di iniziare un po' l'analisi del trailer o comunque a fare gli accorgimenti più importanti :)

Le 3 cose più interessanti o curiose che io abbia trovato nel filmato sono:

1) Cosa?! Emblemino del 15esimo prestigio di Black Ops 1? Stoppate il video a 0:40, esattamente nel momento in cui il tizio mira gli avversari. Se notate, oltre ad apparire il numero 52, che sta ad indicare che ci saranno più di 50 livelli per prestigio (capitan ovvio), appare anche il famoso teschio col berretto, simbolo del 15esimo prestigio su BO1.

2) Possibile ritorno dei cani e dei quick scope? Dal minuto 1:27 a 1:33, oltre che notare un fucile da cecchino simile al Barrett (utilizzabile anche senza mirino di precisione, quindi col classico mirino metallico), possiamo notare che l'icona della terza killstreak appare simile alla testa di un cane. Inoltre penso che faranno ritorno anche i QQQQQuick SSSSScope (cit. by Paranoized), dato che nel video il cecchino è stato visto solo in un'occasione del genere :D

3) Deathmatch a squadre con 3 squadre al posto di 2? Da 1:58 fino a 2:10 si possono vedere 3 squadre che combattono tra di loro.. sarà una modalità a parte o il deathmatch predefinito? Chissà.. mi sa che hanno preso quest'idea da BF3 :P

Per quanto riguarda i quadrotor (gli elicotterini), i tomahawk stordenti, i mirini che sgamano le persone dietro i muri. i forni tascabili stile barbecue a 0:37 e la killstreak Gundam a 1:11 non mi esprimo, spero solo non siano delle stronzate immonde e che non facciano fare la fine di MW3 a questo nuovo capitolo di COD thumb_yello

Grazie per l'analisi professore.
 
Top
[XIII] NoRosikPlease
view post Posted on 9/8/2012, 10:31     +1   -1




10 anni di cod e ancora la mini mappa non è cambiata di una virgola ahahahahaha
 
Top
[XIII] MLova71
view post Posted on 9/8/2012, 11:02     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Ste__P @ 9/8/2012, 09:31) 
Grazie per l'analisi professore.

Dovremmo ridere? No dimmelo.. hai finito le lettere? AHAHAHAHHAHAH
 
Top
[XIII] hEaVy_DoCtOr
view post Posted on 9/8/2012, 16:32     +1   -1




Aggiungerei che al minuto 1:19 il tipo va in giro con il coltello in mano stile "coltello balistico"
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 9/8/2012, 16:54     +1   -1




Guardando analisi di vari youtuber americani ieri notte ho notato che il sistema di classi sarà organizzato a punti, cioè potremo partire anche con 6 perk rinunciando alle armi e all equipaggiamento :rolleyes: Del tipo rinuncio ad un inutile accecante per mettermi antischeggie o qualche perk simile per resistere ai nabbi con lanciatutto, semplicemente geniale!!
 
Top
[XIII] hEaVy_DoCtOr
view post Posted on 9/8/2012, 17:19     +1   -1




 
Top
[XIII] DaftZecke
view post Posted on 9/8/2012, 17:41     +1   -1




Per quanto riguarda Killstreak e Perks vi consiglio di leggere questo articolo:

http://console-tribe.com/news/black-ops-2-...n-kinect_24866/
 
Top
[XIII] Ste__P
view post Posted on 9/8/2012, 18:41     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] MLova71 @ 9/8/2012, 12:02) 
CITAZIONE ([XIII] Ste__P @ 9/8/2012, 09:31) 
Grazie per l'analisi professore.

Dovremmo ridere? No dimmelo.. hai finito le lettere? AHAHAHAHHAHAH

Ahahhahahahahahahahahahaha
 
Top
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 9/8/2012, 21:13     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 9/8/2012, 17:54) 
Guardando analisi di vari youtuber americani ieri notte ho notato che il sistema di classi sarà organizzato a punti, cioè potremo partire anche con 6 perk rinunciando alle armi e all equipaggiamento :rolleyes: Del tipo rinuncio ad un inutile accecante per mettermi antischeggie o qualche perk simile per resistere ai nabbi con lanciatutto, semplicemente geniale!!

sarà la fine dei quick scoperZz
Da questo gioco ci saranno i super rushoni con corsa illimitata che vanno più veloci della luce con silenzio di tomba assassino invisibilità e un commando che taglia le pareti spazio temporali in grado di prenderti anche in un'altra partita
l'inizio dei.....kniferZz

Edit: Multiple grenade launcher – A rapid fire grenade launcher

NO NO NO
i cani che bello li volevo, ma quel coso sopracitato NO
 
Top
28 replies since 7/8/2012, 18:13   369 views
  Share