Legio 13 clan

CARICATE LA VOSTRA PARTITA: MASSACRI VARI (NO MOAB)

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] spawn2312
view post Posted on 10/7/2012, 07:23     +1   -1




EVIL METTI QUELLA SU HARDAT <3 ti amo <3
 
Top
[XIII] AKaiseR-
view post Posted on 10/7/2012, 12:42     +1   -1




Anch'io Danì :wub: Quella su Hardhat intendi quella con l'AS-50?
 
Top
[XIII] federusher
view post Posted on 17/7/2012, 20:37     +1   +1   -1




MODALITA': dominio 9 vs 9
MAPPA: village
ARMA: acr
RICOMPENSE: assalto : predator reaper pave low
DURATA: circa 11 min
ALIAS PSN: federusher
SQUADRA: legio 13
IN CASSAFORTE: 101-8
DESCRIZIONE: salvata col titolo 101-8 village YT
 
Top
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 18/7/2012, 12:57     +1   -1




MODALITA': dominio standard
MAPPA: Mission
ARMA: MSR e mp7 che ho rubato
RICOMPENSE: assalto : predator reaper osprey
DURATA: una decina di minuti
ALIAS PSN: Manuel1694
SQUADRA: legio 13
IN CASSAFORTE: Mission (mi pare :/ comunque è il 24esimo video)
DESCRIZIONE: 61-2, non tantissimo ma comunque mi è piaciuta per come me la son giocata ( altro che i quick de merda che fanno i bimbiminkia). Stavo andando per la moab ma mi ha fregato uno e ci son rimasto come un idiota ma non importa, tanto mi importava dell'osprey. Motivato inoltre da un ragazzino che sottovalutava il clan e sottovalutava me essendo senza prestigio. Peccato non abbia capito chi fosse di quelli, gli avrei mandato qualche messaggio trollante ma vabbè.
 
Top
[XIII] gianlu_ca
view post Posted on 18/7/2012, 13:05     +1   +1   -1




Grazie del " bimbominchia " -_-
 
Top
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 18/7/2012, 13:25     +1   +1   -1




CITAZIONE ([XIII] gianlu_ca @ 18/7/2012, 14:05) 
Grazie del " bimbominchia " -_-

...oh fuck
*fugge*
 
Top
[XIII] AKaiseR-
view post Posted on 21/7/2012, 03:42     +1   -1




MODALITA': Dominio Standard
MAPPA: WMD
ARMA: Famas, accessorio silenziatore
RICOMPENSE: Uav , Blackbird , Cani
DURATA: Poco più di 10 minuti
ALIAS PSN: EVil_SOuL2010
SQUADRA: Juventus
IN CASSAFORTE: Esaltato dalla partita, l'ho salvata come "OmG FaMaZzzZ"
DESCRIZIONE: Match piuttosto rushato, salvo 2-3 situazioni mentre dovevo prendere i cani, parto con una kill e due morti, ma mi riprendo e infilo una serie di circa 30 kill, e vado avanti seminando cadaveri in giro per la mappa fiero col Famas in mano, salvo alla fine quando lo sostituisco con un'altra arma dal nome a me sconosciuto con cui faccio un'altra decina di kill. Risultato finale 78-6, un piccolo ritorno al passato. Unica pecca è che porto ancora la vecchia tag.
 
Top
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 1/8/2012, 12:55     +1   -1




MODALITA': dominio
MAPPA: Mission
ARMA: L86 LSW
RICOMPENSE: assalto : 5 predator 9 reaper 17 osprey
DURATA: 11.42
ALIAS PSN: Manuel1694
SQUADRA: XIII maxima
IN CASSAFORTE: L86

Un piccolo massacro, peccato che mi abbiano ucciso mentre usavo uno dei reaper, potevo arrivare al terzo osprey, usare ste serie senza assassino ha i suoi difetti purtroppo
La partita è finita 87-6, la maggior parte delle morti le ho prese tutte insieme mentre cercavo di prendere tutte le bandiere, le parti che più mi sono piaciute sono state quelle coi predator, nemici tutti vicini come piacciono a me XD
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 1/8/2012, 14:00     +1   -1




Nella partita di manuel so morto due volte a 16-17 per un coglione col pompa quando ti hanno ucciso mentre usavi il reaper te stavo a difendè ma mi ha seccato col ksg mannaggia a sua mamma XD comunque vi dico solo... 3 missili di manuel = 12 kill :/
 
Top
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 1/8/2012, 14:49     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] gazamanXD @ 1/8/2012, 15:00) 
Nella partita di manuel so morto due volte a 16-17 per un coglione col pompa quando ti hanno ucciso mentre usavi il reaper te stavo a difendè ma mi ha seccato col ksg mannaggia a sua mamma XD comunque vi dico solo... 3 missili di manuel = 12 kill :/

eh infatti ci son rimasto di merda, m'hanno fanculizzato il terzo osprey e poi manco potevo ucciderli di reaper perchè al respawn hanno l'immunità
 
Top
[XIII] MLova71
view post Posted on 1/8/2012, 15:28     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] gazamanXD @ 1/8/2012, 15:00) 
Nella partita di manuel so morto due volte a 16-17 per un coglione col pompa quando ti hanno ucciso mentre usavi il reaper te stavo a difendè ma mi ha seccato col ksg mannaggia a sua mamma XD comunque vi dico solo... 3 missili di manuel = 12 kill :/

Io son morto a 23 dopo neanche 2 minuti perfettoov2
Oramai lo dico così tante volte che mi do fastidio da solo :)
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 20/8/2012, 02:59     +2   +1   -1




Bene, con un giorno di connessione discreta sono riuscito a fare queste 3 partitozze:

MODALITA': dominio 9 vs 9
MAPPA: Arkaden
ARMA: Scar-L
RISULTATO FINALE: 93-9
ID-PSN: Strafumato_90
SQUADRA: Legio XIII
IL VOSTRO CANALE YOUTUBE:
DESCRIZIONE PARTITA: Il 100+ non vuole arrivare, forse questa volta è colpa mia e di quel minkia di mitragliamento...forse con un aereoguardia l'avrei fatto....peccato...comunque penso che questa sia la mia miglior partita, contate che faccio tipo 6900 punti in dominio, conquisto, difendo a manetta però perdiamo la partita :(

MODALITA': dominio 9 vs 9
MAPPA: terminal
ARMA: acr
RISULTATO FINALE: 71-10
ID-PSN: Strafu
SQUADRA: Legio XIII
IL VOSTRO CANALE YOUTUBE:
DESCRIZIONE PARTITA: Un buon gameplay su terminal, più che rushare, cosa che su terminal equivale a morire, gestisco 2 spawn alla grande e faccio abbastanza danni ;)

MODALITA': Ucc. confermata 9 vs 9
MAPPA: Terminal
ARMA: Acr
RISULTATO FINALE: 70-9
ID-PSN: Strafu
SQUADRA: LEgio XII
IL VOSTRO CANALE YOUTUBE:
DESCRIZIONE PARTITA: No, non la stessa :P casualmente ho fatto le stesse uccisioni ma questa penso sia molto più piacevole da vedere perché praticamente macello qualsiasi cosa mi capiti davanti ;)
 
Top
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 30/8/2012, 19:09     +1   -1




:/ ho fatto un 61-0 e la partita è finita a 22 di fila
solo che non è che mi sia mosso molto, in pratica buttavo predator, prendevo reaper, e da reaper osprey, e così ricominciava il giro, non mi convince molto
Però è stata la mia prima partita con triplo osprey anche se l'ultimo non mandato visto che c'era un pave low in giro
boh
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 31/8/2012, 07:17     +1   -1




Peccato per la partita manuel hai finito le munizioni senò era moab XD
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 12/9/2012, 14:56     +1   -1





MODALITA': DEATH MATCH SQUADRE STANDARD
MAPPA: RESISTANCE
ARMA: P90 fuoco rapido
RICOMPENSE: assalto : 3 uav-5 missile predator-7 elicottero d'assalto
DURATA: 5.41
ALIAS PSN: ANGELO_TWIST
SQUADRA: XIII
IN CASSAFORTE: 35-2

QUESTA PARTITA E GIA NEL MIO CANALE,PERO PENSO SIA UNA BUONA PARTITA,FACCIO 35-2 E VADO IN GIRO COME UN PAZZO E MASSACRO TUTTI QUESTI CHE MI PASSANO DAVANTI....OLTRETUTTO CON UNA KILL FINALE DA PAURA!!!
 
Top
46 replies since 3/5/2012, 17:50   875 views
  Share