Legio 13 clan

BLACK OPS 2 THE FUTURE

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] federusher
view post Posted on 2/5/2012, 13:17     +1   +1   -1




siete tutti troppo sfiduciosi!! la treyarch sa quello che fa :)
 
Top
jighen00
view post Posted on 2/5/2012, 13:40     +1   -1




mah..comunque alla fine io sono fiducioso considerando che hanno ancora 5/6 mesi per apportare miglioramenti...SPERAMO!
 
Top
Manuel1694
view post Posted on 2/5/2012, 14:55     +1   -1




non possedendolo ovviamente non posso dire se mi faccia cagare, tuttavia ho paura per sta cosa del futuro......ergo ho paura di aggeggi overpowered
 
Top
Soldato-Judi
view post Posted on 2/5/2012, 19:46     +1   -1




Ma allora raga grafica strutto il resto direi ottimi anche avanzamento al futuro mi piace assai fa molto tipo quale 4...ma cmq il trailer riguardo solo la modalità storia perché ad oggi non hanno nemmeno user re per far vedere come potrebbe essere il gaming online....l'unica cs secondo hanno voluto ingrandire le mappe e forse aggiungere mezzi pesanti tipo battlefield zie non sembra ma ha portato via molto in quanto ottimo concorrente...io personalmente spero di no il bello di BO era proprio,mappe piccole e tanta testa se così non fosse sarei molto deluso,speriamo in bene
 
Top
[XIII] AKaiseR-
view post Posted on 2/5/2012, 22:15     +1   -1




Secondo me invece è davvero un'ottima idea quella della Treyarch.
E' vero, anche io ho un po' paura che si possa passare come a BF e basare molto sui veicoli, ma anche per l'uscita di Black Ops con gli elicotteri e tutto il resto si pensava la stessa cosa.
Io credo che il gioco permetterà al player di esprimersi al meglio sia con le armi e di sfruttare in modo molto efficace le ricompense, secondo me la Treyarch è l'unica che ha avuto davvero le palle di osare e portare delle novità, io appoggio la Treyarch e secondo me questo capitolo ci stupirà.
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 2/5/2012, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Soldato-Judi @ 2/5/2012, 20:46) 
Ma allora raga grafica strutto il resto direi ottimi anche avanzamento al futuro mi piace assai fa molto tipo quale 4...ma cmq il trailer riguardo solo la modalità storia perché ad oggi non hanno nemmeno user re per far vedere come potrebbe essere il gaming online....l'unica cs secondo hanno voluto ingrandire le mappe e forse aggiungere mezzi pesanti tipo battlefield zie non sembra ma ha portato via molto in quanto ottimo concorrente...io personalmente spero di no il bello di BO era proprio,mappe piccole e tanta testa se così non fosse sarei molto deluso,speriamo in bene

Be se ci saranno i mezzi pesanti tipo caccia, carro armati ed altre cose simili e ovvio che le mappe si ingrandiranno, ed anche di brutto :) ma cmq ci saranno sicuramente come modalità come su battleflied che riducono le grandezze delle mappe :)
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 2/5/2012, 23:00     +1   -1




guarda se ci saranno i veicoli "parcheggiati" per la mappa come su BF giuro non lo compro! se la gente non sa prendere le ricompense con le uccisioni di fila è meglio che cambi gioco, non bisogna agevolare la schiappa con deathstreak o serie di supporto cumulabili anche dopo la morte....
comunque questa non è affatto innovazione, e se non stanno attenti a quello che fanno si ritroveranno a fine anno a mangiare fagioli sotto i ponti
 
Top
[XIII] paranoized
view post Posted on 3/5/2012, 00:14     +1   -1




io spero che nn sia come killzone armi futuristiche e cazzi vari armi laser e cazzate varie...mi fanno cagare! se e cosi nn lo comprerò mai...cmq io prima di comprarlo mi faro una dose di video multiplayer appena uscirà...per vedere come sarà ora nn possiamo dire niente abbiamo visto solo un trailer...!
 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 3/5/2012, 01:20     +1   -1




Aspettiamo e poi vediamo
 
Top
[XIII] federusher
view post Posted on 3/5/2012, 11:46     +1   -1




cmq il reveal era esclusivo della campagna... ancora del multiplayer nn si sa nnt
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 3/5/2012, 11:49     +1   -1




si è inuti ora farsi tante seghe mentali, tanto farà fede il multiplayer!
 
Top
marco5italy
view post Posted on 3/6/2012, 00:46     +1   -1




Speriamo che non ci sia troppa fantasia
 
Top
FULMINATO_96
view post Posted on 4/6/2012, 20:40     +1   -1




Ma è vero che ci saranno mappe di zombi da 8 giocatori???
 
Top
che guavara
view post Posted on 4/6/2012, 21:39     +1   -1




Un po' troppo futuristico ma ci sta
 
Top
angelo9787
view post Posted on 4/6/2012, 21:49     +1   -1




Comunque noi giocatori di cod non ci commentiamo proprio( si noi mi ci metto pure io) devo dire la verità: se fanno un gioco uguale all'altro (es. mw3= mw2,tranne migliorato in qualche cosa) non ci sta bene, perché critichiamo dicendo e ma è troppo uguale a mw2, e ma i creatori hanno troppa poca inventiva ecc. Ma se poi fanno un gioco diverso da quello che lo precede ( es: black ops 2 e black ops) non ci sta bene, perché critichiamo dicendo e ma è troppo futuristico, e ma i creatori hanno troppa inventiva. Sti poracci che devono fa? Non sono loro che guadagno i millemila euro ma sono i pezzi alti delle rispettive compagnie (faccio un esempio stupido con il clan, non prendetevela: è come se noi reclute e membri ci facciamo il mazzo tanto e poi i soldi vanno a finire in mano a Mea, ai senatori ecc. (ripeto non prendetevela io ho fatto solo un esempio) si alla fine li rispendono per fare un nuovo cod, ma loro vogliano sempre spendere di meno, per avere più soldi in tasca, e noi appassionati di cod che non passeremo mai a battlefield continuiamo a dargli i soldi. Non so se mi sono spiegato.
 
Top
32 replies since 2/5/2012, 05:52   300 views
  Share