Legio 13 clan

Skyrim: dubbi, richiste o discussioni varie

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 29/12/2011, 17:02     +1   -1




no niente multiplayer :( cmq ne vale la pena, ribory per i gridise non sbaglio sono tre parole per completarlo al massimo, ogni parola eun potenziamento, grido inesorabile e potente quado sblocchi le tre parole :) ma x i danni che fa non lo so, so solo che ho provato contro un cervo e non l'ho piu visto :)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 29/12/2011, 19:03     +1   -1




Ahahah povero cervo!!!
Cmq senti io per adesso ho trovato 4 parole che ho appreso...pero l'unico urlo che ho a disposizione nonostante le parole che ti ho appena detto e i 3 draghi uccisi, e' sempre uno solo ovvero l'urlo che spazza via senza fare danni :( come faccio per apprendere altri tipi di urli??

PS: Massi devi comprartelo e' un gioco veramente stupendo e realistico che ha tipo circa 300 ore di gioco per gli obbiettivi principali e ci sono un infinita' di missioni secondarie!! Grafica stupenda ecc..ti puoi scegliere il personaggio e la razza che più ti piace, insomma da prendere ;)
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 29/12/2011, 19:29     +1   -1




x ogni parola ci vuole un anima di un drago x sbloccarla, per apprenderle devi andare dai monaci che te le insegnano, e vicino al primo paesello in cima ad una montagna, ma mi sembra che prima o poi ti dicono di andare li, forse ce l'hai gia, prova a vedere le missioni in sospeso col tasto select o start :)

dimenticavo, x sbloccare gli urli se li hai gia appresi quando vai sotto il menu magie e il resto ce anche urli se hai gia alcune anime di drago che ti avanzano clicca sul urlo che vuoi sbloccare, cmq se ci sono altri dubbi o domande domani ci gioco un po :) ultimamente gioco un po mw3 perche vorrei montare una clip con musica e tutto il resto:) dunque ora come ora non rivordo molto bene :)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 29/12/2011, 20:56     +1   -1




Si si sto facendo ora qll missione mi sto dirigendo al monastero sul monte per apprendere gli urli, vediamo che succede ;) thanks
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 4/1/2012, 15:30     +1   -1




raga sto cercando di capire come impostare la visuale in 3 persona un po piu lontana rispetto al mio personaggio....ho visto in molti video su you tube che i player lo fanno, però non vorrei che si potesse fare solamente per il computer....voi sapete nulla??
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 4/1/2012, 19:48     +1   -1




secondo me e solo x il pc, cmq vedo, se riesco a trovare un video te lo faccio sapere :)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 4/1/2012, 19:50     +1   -1




ok grazie...ma anche io penso che sia un opzione solo per pc peccato, perche cosi ravvicinati in terza persona si lotta veramente male e si apprezzano meno le fatture e le armature del tuo personaggio
 
Top
Zuzzu
TOPIC_ICON12  view post Posted on 18/6/2013, 16:26     +1   -1




Ragazzi sono un vampiro ma non capisco come si faccia a succhiare il sangue :( mi avvicinò alle persone e compare solo borseggia o parla :( cm di fa?
 
Top
[Capo N.FICG][XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 25/6/2013, 01:20     +1   -1




guarda adesso quelli che hanno giocato a quel gioco,non penso ti risponderanno,quindi ti conviene informarti su youtube
 
Top
jj_tys
view post Posted on 25/6/2013, 08:47     +1   -1




CITAZIONE (Zuzzu @ 18/6/2013, 17:26) 
Ragazzi sono un vampiro ma non capisco come si faccia a succhiare il sangue :( mi avvicinò alle persone e compare solo borseggia o parla :( cm di fa?

Devi andare nei tuoi poteri poi dovresti trovare un potere dei vampiri e li ti trasformi e diventi più forte,
Ma più passa il tempo e più la vita ti scende quindi devi nutrirti ;)
Spero di esserti stato utile :)
 
Top
54 replies since 14/11/2011, 22:14   442 views
  Share