Legio 13 clan

Skyrim: dubbi, richiste o discussioni varie

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 14/12/2011, 23:40     +1   -1




io non so nemmeno dove si va x fare il vampiro, cmq ad oblivion il vampiro era una potenza di notte e di giorno perdeva un po.
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 16/12/2011, 08:41     +1   -1




trovata gilda degli asassini, se comperate il gioco iniziate con quella, vi frutterà una marea di soldi e quando finirete le missioni vi daranno un cavallo potentissimo, il piu forte del gioco, dimenticavo anche 20'000 pezzi d'oro :)
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 16/12/2011, 09:04     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] PAN_DI_STELLO @ 14/12/2011, 22:06) 
poschia un opinione... essere vampiriè un bene o un male? xD

ed ecco che finalmente riesco a rispondere, allora essendo vampiro di notte sei piu forte nel senzo che se di giorno vieni colpito dal sole diminuiscono salute e vigore mi sembra, i vantaggi uno in particolare puoi resuscitare un morto e farti aiutare in combattimento, ovviamente non dura in eterno ma ilcadavere a n tempo limitato, poi ci sono altre cose come x esempio che se non succhi il sangue una volta al giorno diventi sempre piu debole, non ce una gilda che ti fa diventare unvampiro ma devi contrarre la malattia, cmq piu svantaggi che vantaggi, io raccomando il lupo mannarro, e potente, lo santaggio e solo che quando fai a pezzi un tuo nemico non puoi borseggiarlo dato che sei un lupo, ce un tempo limitato ma se continui a nutrirti di carne resti di quella forma, a voi la scelta potete diventarlo facendo emissioni dei compagni fino a quando vi fanno bere il sangue di un lupo oppure combattere contro uno lupo mannarro ed essere fortunati a restare vivi e contrarnea malattia, io ho scelto di seguire la storia dei compagni, tanto prima opoi dovete farla, continuo a dire che e un gioco bellissimo e piu vado avanti piu mi piace :)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 26/12/2011, 20:25     +1   -1




Me lo hanno regalato per natale finalmente un gioco stupendo! Non riesco a staccarmi dalla play...l'unica cosa che non capisco e' come fai a scegliere cosa sei all'inizio perché io ho scelto la mia razza poi diciamo che il tuo ruolo e la professione te la scegli nel corso del gioco giusto?? Potenziando le cose a tuo piacimento??....hai consigli da darmi Mario?? Perché al momento sono un po' spaesato XD...c'è la possibilità di comprare mezzi di trasporto?? Cavalli ecc... E per unirsi alle gilde di cui parlavi??
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 27/12/2011, 00:42     +1   -1




e gia propio figo il gioco, dunque ogni razza e portato di piu ad una particolarità, io ho scelo il nord che e la forma piu umana che ce nel gioco e questo e piu portato alle armi ed a un bonus di resistenza al gelo, ogni razza a un bonus differente, una razza puo essere piu portata x le arti magiche altre sono piu silenziose altre ancora sono immuni ai veleni e cosi via, cmq queste particolarità le puoi leggere quando scegli il personaggio, le gilde le trovi nelle città grandi, io ho scelto per prima quella dei combattenti, ora non ricordo il nome esatto, x i mezzi di trasporto basta scopirire le stalle dove vendono i cavalli, e quelle le trovi fuori le porte principali di ogni città, puoi pagare x muoverti con una carrozza oppure acquistare un cavallo che costa 5000 monete d'oro, un po carotte :), io non lo sapevo, l'ho comperato e sono saltato giu da un dirupo e il cavallo e morto e poi non ce l'hai piu, e l'unico modo che puo morire. Non lo comperare tu, su youtube trovi vari video, cerca la gilda dei asassini, fai le missioni che ti danno e completale tutte, ti daranno un cavallo, e il piu figo che ce oltre che a essere il piu resistente e veloce che ce nel gioco, ed e gratis, solo che devi fare le missioni. La gilda ti frutterà bei soldi, uccidi i tuoi bersagli senza essere visto oppure le guardie ti arresteranno oppure dovrai pagare, non combattere con le guardie a meno che non ti venga chiesto dalla missione, XD io ho sterminato tutti i personaggi del primo villaggio, ho dovuto sborsare un po di soldi oltre che piu tardi dei mercenari mi volevano ammazzare, ho avuto la meglio dopo vari tentativi, gli ho borseggiati ed ho trovato dei contratti, erano stati assoldati dalla gente del villaggio che avevo sterminato :), un altra cosa le case le puoi comperare dopo che hai fatto le missioni dello jar di una città, ogni citta ha uno jar e come cavolo si chiama poi lui ti darà la possibilità di comperare una casa nella sua città, e comoda puoi lasciare tutti gli oggetti di valore che trovi se non vuoi venderli, dato che non ti potrai portare tutto la casa e un buon magazzino. Poi direi che dovresti allenarti sulle arti magiche, anche importante, le magie di evocazione ti permetteranno di evocare creature o armi che ti aiuteranno nelle tue missioni, molto ma molto importanti. Poi non saprei, ecco se prendi il cavallo ricorda che l'unico modo in cui muore e quello di cadere da una grande altezza :) spero di essere stato di aiuto semmai fammi sapere, mi sembra che su youtube mi sono iscritto ad un canale che ti spiega qualche trucchetto semmai ti mando il nome del canale se vuoi guardarlo un po. :)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 27/12/2011, 14:23     +1   -1




ok pefetto mi hai spiegato molte cosa, grazie Mario!!
se mi puoi passare il canale mi farebbe comodo si.....un altra cosa, non capisco perche ogni eprsona che incontro spesso mi chiede: "Ti senti bene?? non sembra che tu abbia un bell'aspetto?"....perche?? XD
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 27/12/2011, 14:40     +1   -1




haaaa non saprei, prova a prendere una pozione di cura, cmq forse hai fatto uno scontro contro un vampiro e sei stato contagiato, puo essere questo, il canale appena riesco ti mando il nome per mp :)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 27/12/2011, 14:45     +1   -1




ma ha dire la verita non ho incontrato nessun vampiro....ho incontrato solo dei Drougon nelle miniere, magari avevano l'arma avvelenata, però dovrei perdere energia se fossi avvelenato a regola boh!!

Ho incontrato da poco un tizio che è chiuso n una prigione a Falkreat perche si è trasformato in un lupo mannaro ed è trucida un bambina....mi ha consegnato un anello e mi ha detto di uccidere una bestia, che dovrebbe essere un lupo mannaro
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 27/12/2011, 14:50     +1   -1




prova ad andarci sevuoi diventare un lupo, se hai fortuna oppure sfortuna diventi un lupo, in certe situazioni e comodo diventare una bestia:)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 28/12/2011, 16:12     +1   -1




una cosa: io ho un anello di Hircine con il quale c'è scritto che dovrei tradformarmi in lupo mannaro, però non è ancora successo....sai come si fa??
Per quanto riguarda la creazione di pozioni, sai mica come si fa per creare le pozioni che rigenerano la salute come quelle di cura?? (gli ingredienti dico)
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 28/12/2011, 16:39     +1   -1




allora l'anello non lo so, x le pozioni devi comperare la ricetta che ti dice che ingredienti usare, prova su google.

cmq prova ad indossare l'anello e vedi sulle opzioni delle magie abilità ecc, il tasto start o select e vedi se puoi trasformarti
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 28/12/2011, 18:11     +1   -1




ok grazie ora provo....ascolta ma se creassimo una sezione di skyrim qui nel forum??
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 28/12/2011, 22:21     +1   -1




scusa se non ho risposto, hai fatto bene a creare la sezione, pure io l'avevo pensata, invece vedo che si aggiungeranno forse altre persone a questo gioco fantastico, ho viisto che pure roby ora ce l'ha, cmq bisognerebbe trovare una guida su dove trovare tutte le scritte x i gridi, non molto facili da trovare gli utimi, fino ad ora ne ho completato solo uno e devo dire che sono molto potenti :)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 28/12/2011, 23:41     +1   -1




dai che piu siamo piu ci divertiamo a darci consigli su questo gioco fantastico!....cmq io ho trovato 3 parole del drago per adesso (non so quante sono in totale), e ne ho sbloccato solo uno ovvero l'urlo di forza inesorabile che spazza via chiunque nelle vicinanze e ha colore blu, però ho visto che non toglie danni e per adesso non ha un effetto molto devastante.....forse perche l'anima del drago che ho ucciso non era cosi potententissima.

Al momento mi sono unito ai "Compagni" di Wintherun voglio vedere se riesco a diventare Licantropo che mi piace un sacco :)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 29/12/2011, 12:05     +1   -1




una figata questa sezione... vendo dead island e lo acquisto... si puo giocare in mukltiplayers..?
 
Top
54 replies since 14/11/2011, 22:14   442 views
  Share