Legio 13 clan

le vostre impressioni

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] xxRED_SKULL76xx
view post Posted on 10/11/2010, 19:26     +1   -1




è probabile che non vedremo mai MW3
 
Top
[XIII] purple_bullet
view post Posted on 11/11/2010, 09:45     +1   -1




Ciao Davide!!! Concordo su tutto. MW2 rimane superiore per molti aspetti, ma BO ha una miriade di possibilità in più e anche se graficamente al di sotto, sopperirà abbondantemente con la longevità, che è forse alla fine la caratteristica più importante per un videogame.
Sulla claymore vorrei aggiungere un'altra cosa: rispetto a MW2 è più letale e non si vede assolutamente... non c'è neanche il "click" che ti avverte.... tutte le volte che ne incontro una ci rimango secco....
...e accidenti alle macchinine anche! sgrunt! ieri mi sono intrecciato e ne ho fatta esplodere una che avevo lanciato ai miei piedi eheheheh image image :D

P.S. ...qualcuno ha capito come usare le c4? Io ancora no....
 
Top
[XIII] nikyonline
view post Posted on 11/11/2010, 16:04     +1   -1




Non è piu come in mw2 che lo lanciavi con R1 mi sembra e poi lo sparavi con Quadrato 2 volte??
 
Top
[XIII] purple_bullet
view post Posted on 11/11/2010, 16:49     +1   -1




No, qui dice di usare la freccetta in su e poi schiacciare quadrato due volte, ma a me non funziona
 
Top
[*6*] Citygamestv
view post Posted on 11/11/2010, 20:21     +1   -1




C4 freccetta su tasto l1 per lanciarlo e poi r1 per farlo esplodere

Mi dispiace dirlo ma secondo me tra 2/3 mesi ci ritroveremo tutti su MW2 non gli do tanta vita a sto gioco se non risolvono i problemi di server.... per quanto riguarda MW3 invece è molto probabile l'uscita in quanto bungie ( creatore della saga HALO) ha comprato brand e assunto i programmatori INFINITY WARD....Staremo a vedere
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 11/11/2010, 20:28     +1   -1




il problema è evidente... ed è il sovraccarico dei server... Di mattina, raramente mi capita di laggare mentre gioco. Nel pomeriggio, verso le 18:00, non riesco a giocare. Se si ha un modo di giocare dinamico come il mio, si rischia di finire con 0 uccisioni e 10 morti dopo 1 minuto. Citygames ha ragione... e se non risolvono al piu presto, tanti saluti a black ops (il gioco mi piace tantissimo, è ancora tutto da scoprire, ma ora lagga anche in modalità zombie.. e questo è assurdo)
 
Top
[XIII] purple_bullet
view post Posted on 11/11/2010, 22:18     +1   -1




CITAZIONE ([*6*] Citygamestv @ 11/11/2010, 20:21) 
C4 freccetta su tasto l1 per lanciarlo e poi r1 per farlo esplodere

Grazie Ale. Sul gioco sono molto precisi.... c'è scritto solo freccetta su e doppio quadrato! :blink: :D
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 12/11/2010, 01:32     +1   -1




tornare a MW2? non scherziamo le minestre riscaldate non piacciono a nessuno :-)
d'altronde se ci pensate bene i problemi di sovraccarico server è indice che il gioco ha avuto e sta avendo un successo mondiale come mai prima d'ora (basti vedere i dati di vendita dei primissimi giorni dove ha superato e non di poco quelli di mw2)
abbiate fede, portate pazienza, state tranquilli che le future patch riusciranno a risolvere gran parte di questi attuali problemi di sovraffollamento.

Black Ops ha delle potenzialita che dire ENORMI è poco....e ancora non abbiamo visto nulla... ;)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 12/11/2010, 09:33     +1   -1




Aggiornamento...:

dopo qualche visita nel forum americano di callofduty (www.callofduty.com), gira che ti rigira, sembra che il problema non sia la connessione.. (non mi spiego come avendo 20Mb, molto frequentemente laggo di brutto, giocando a black ops). In realtà, il problema è il sovraccarico di dati che colpisce il lettore blueray delle nostre console ps3. Molti interventi nei vari forum, fatti da persone competenti (fra questi anche sviluppatori di fsp), riferiscono che una installazione del gioco (o parte di essa) direttamente sulla console (come avviene per esempio per gli utenti xbox), eliminerebbe definitivamente il problema. speriamo bene perchè se è vero che mw2 rappresenta il passato.... per quanto mi riguarda alle porte c'è Assassins creed Brotherhood, e per me il futuro, se non cambia qualcosa, è quello!!!
 
Top
[XIII] purple_bullet
view post Posted on 12/11/2010, 09:39     +1   -1




Che ce lo facessero installare allora sti zozzoni! Patch patch patch patch patch! :D :D
 
Top
[*6*] Citygamestv
view post Posted on 12/11/2010, 10:35     +1   -1




Allora, io ho la fortuna di avere più playstation una a fianco dell'altra... ho comparato BO e MW2 e mi dispiace dirlo proprio non c'è storia.
Premesso che ci sono innovazioni di BO che mi piacciono molto, non c'è storia a livello grafico tra i 2 giochi; non c'è storia a livello di qualità e velocità di frame tra i due giochi; non c'è storia a livello di fluidità dei movimenti e definizione dei particolari tra i due giochi! potrei continuare ad elencare su cosa non c'è storia tra i due per una buona mezz'ora ed ho già visto su molti forum che la gente la pensa come me..... BO doveva e poteva migliorare molto dato che la treyach ha sempre cercato di scopiazzare l'infinity ward, ma non c'è stato NESSUN miglioramento CONCRETO, che tutti i giocatori di cod, stanchi come me di mw2, si aspettavano. Questo gioco mi ha solo messo una gran voglia di giocare a mw2
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 12/11/2010, 11:53     +1   -1




Forse ho un culo pazzesco io.....ma a me non lagga quasi mai, o almeno proprio raramente. boh
 
Top
[XIII] Lyla_23
view post Posted on 12/11/2010, 11:57     +1   -1




Concordo pienamente con City anche se non lo conosco ;)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 12/11/2010, 12:10     +1   -1




il discorso di city non fa una piega e lo condivido, ma secondo me ha ragione meo quando diceva che Bops va paragonato a World at war e non a MW2, il miglior sparatutto da me giocato sino ad oggi!!! Il problema però è che di tornare a giocare a mw2, personalmente, non ne ho proprio voglia, anche se ci si oprganizza, possiamo sempre riprenderlo per giocarci una serata tutti assieme.... Bops per ora è il futuro... ma a questi livelli è un gioco scadente. molti miei amici stranieri... fatta salvo alcuna eccezione, non giocano o non acquisteranno Bops perchè anche loro hanno il problema del video che va a scatti... e per un tedesco che ha 100 MB di connessione in fibra ottica, giocare in multiplayers ad uno sparatutto ed andare a scatti... equivale a tornare all'età della pietra!!! Speriamo risolvano perchè altrimenti non vedo un futuro roseo per la treyarc
 
Top
[*6*] Citygamestv
view post Posted on 12/11/2010, 15:25     +1   -1




secondo me no perchè sempre di call of duty si parla....
 
Top
29 replies since 9/11/2010, 14:53   218 views
  Share